SOLUZIONI pone al primo posto la correttezza verso i propri interlocutori

É un elemento fondamentale per poter garantire non solo la fidelizzazione del neo imprenditore, ma anche il mantenimento nel tempo dei risultati raggiunti.

SOLUZIONI  pertanto opera così:

  1. effettua un’incontro conoscitivo con l’imprenditore per meglio comprendere le problematiche percepite e comunicate;
  2. verifica la necessaria documentazione aziendale;
  3. effettua nuovamente l’imprenditore per esporre le possibili soluzioni e il grado di fattibilità degli interventi proposti;
  4. definisce con l’imprenditore la proposta contrattuale;
  5.  sottoscrive il contratto con l’imprenditore, concorda il timing degli interventi ed inizia l’attività.

LA GARANZIA PER L’AZIENDA CLIENTE

L’inizio dell’attività vera e propria é subordinata alla sottoscrizione di un contratto tra le parti e questo é a sua volta subordinato alla reale possibilità di intervenire con dei risultati tangibili.

Nel caso in cui SOLUZIONI non ritenesse questi ultimi perseguibili, non accetterà l’incarico.

Le ragioni alla base di questo modus operandi possono essere così sintetizzate:

  1. Nel contratto verranno definiti degli obiettivi da perseguire sui quali vi deve essere la ragionevole certezza circa la loro perseguibilità;
  2. Impostando un rapporto funzionale alla fidelizzazione del cliente, anche le modalità di pagamento vengono definite perseguendo tale logica.

Pertanto qualora SOLUZIONI accettasse incarichi non realizzabili, la possibilità di insoluti sarebbe elevatissima.

SOLUZIONI crede che il cliente sia il miglior veicolo pubblicitario per individuare nuovi clienti. Viene da sé che il concetto di “customer satisfaction” é un must nell’attività di SOLUZIONI e dei suoi partner.

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